email

 
ORARIO CONCERTI : DOMENICA, MARTEDI', MERCOLEDI' start 21.30 GIOVEDI', VENERDI' SABATO start 22.30
   
Nel 2005 gli ShabbadaY LaSupernovA nascono a Milano come band poprock con repertorio di brani inediti composti da Mattia, il cantante del complesso. Nel marzo 2007 sotto la produzione artistica di Diego Calvetti (produttore di Max DeAngelis, Francesco Facchinetti e Alessio Caraturo) incidono il brano "Mi rivorrai" ai Platinum Studios di Siena. Nel periodo a venire partecipano in qualità di ospiti al programma Alice Live e successivamente si ritrovano protagonisti del reality show "Garage Band" di Endemol Italia. Nel Luglio 2007 incidono il pezzo Serenità ai Massive Arts Studios di Milano. Nel febbraio 2008 entrano a far parte della band musicisti che già collaboravano da tempo con Mattia, in un altro progetto musicale chiamato “La Zeta del Toro”. Nel marzo 2008 la famosa rivista per adolescenti "Cioé" pubblica un fotoromanzo sulle origini della band. Nel marzo 2009 entrano a far parte dell'etichetta indipendente "Raffinerie Musicali", sotto la quale stanno incidendo il loro primo disco che vedrà la luce nei primi mesi del 2010. Il complesso musicale è composto da cinque elementi: una voce (Mattia), due chitarre (Dave DelToro, Hugo Krauser), un basso (Zabine Chareux) ed una batteria (Fabrizio Barbareschi aka Mr.Beard). Il repertorio consiste in brani inediti il cui genere si rifà alla new wave britannica dei primi anni 80, unita al tipico cantato tenorile italiano.
7steps2 è una band-progetto nata nel 2008. Raccoglie le diverse esperienze di musicisti già attivi come solisti o con altre band a Milano e non solo. Il progetto musicale si propone di colmare un vuoto nello scenario "cool" Milanese, facendo riscoprire al pubblico, un repertorio dalle sonorità vintage, che riprende il sound nero degli anni '70, spaziando tra diversi generi: soul, jazz, funk e R&B. Un repertorio elegante dal groove ipnotico e sofisticato!
SULLA BARCA!
Nascono nel 2003, dalle ceneri di diverse formazioni più o meno longee, come un classico quartetto rock. Nella primavera del 2004 quando, un po' per caso, si aggiungono le percussioni di Thierry e inizia a delinearsi quello che sarà il suono della band negli anni a venire. Ancora un anno di prove e di concerti sui palchi più scassati di Milano e il gruppo entra in studio. "One Night in Noiseland" esce nel 2005 con quattro pezzi che rappresentano la prima fase artistica della band. Tra il 2006 e il 2008 il gruppo si apre alla sperimentazione elettronica in collaborazione con Dj Biglia. Dopo un periodo (2008-2010) in quartetto, durante il quale viene registrato il singolo "Specchio", finalmente si ricostituisce la formazione canonica e ricomincia una intensa attività live che culmina, nell'estate 2012, con due esibizioni a Brighton (UK).
Donkeys Forever - Rolling Stones - Tribute Band I Donkeys Forever sono una band tributo ai Rolling Stones. Nati nel 2004, interpretano con passione e intensita’ la musica della band inglese. I Donkeys Forever sono nel pieno della propria attivita’ dando concerti in Italia ed all’estero, riscontrando sempre un grande successo. La base del progetto consiste nella profonda conoscenza e cultura della musica degli Stones, fondamentale per trasmettere al pubblico lo spirito della band londinese. Nel maggio del 2010 i Donkeys Forever hanno avuto l’onore di aprire il concerto di Milano del Tim Ries Rolling Stones Project, band formata da Darryl Jones bassista dei Rolling Stones, Michael Davis , Tim Ries e Bernard Fowler , sezione fiati e voce ormai da 25 anni sul palco a fianco degli Stones. I Donkeys Forever nei loro spettacoli ripercorrono a 360 gradi tutti i 50 anni di carriera dei Rolling Stones riproponendo nel loro repertorio non solo i classici ma anche tante perle incise dalla band inglese nel corso degli anni, arrivando ad avere un repertorio di piu’ di 100 canzoni. Vocals Isy Araf Guitar Jacopo Ruozzi Guitar Andrea Araf Bass Marco Sforza Drums Lorenzo Mangone
SULLA BARCA

I W&R si ripropongono in una delle più ambite location milanesi, tempio consacrato della musica live di qualità: LE SCIMMIE. Sul suggestivo BARCONE arenato davanti al locale SABATO 1 MARZO si darà vita ad uno show dalle mille sfumature, capace di creare energie e sinergie tra band e pubblico. Fatevi stuzzicare l'appetito da ottimi taglieri e buon vino già dalle ore 21 in attesa di uno spettacolo da non perdere assolutamente..
SITO IN RESTAURO- IL PROGRAMMA DI MARZO DA SABATO ONLINE

 








 



  • Spaccio Woolrich Bologna Online
  • Woolrich Blizzard Donna
  • Woolrich Forum
  • Negozi Woolrich A Milano
  • Woolrich Uomo Arctic Parka
  • Woolrich Classico
  • Outlet Woolrich Bologna Prezzi
  • Pelliccia Woolrich Parka
  • Giacche Donna Woolrich
  • Woolrich Boulder Coat Originale